Benvenuti in Emule Zone (Download Game, Programmi,Porno,Hentai,Hack & Cheat Per ogni Tipo DI Giochi)

[Recensione] 3Ciento

« Older   Newer »
  Share  
.dream
view post Posted on 4/5/2008, 15:29




image



3ciento – Chi l’ha duro…la vince (titolo orrendo che non centra assolutamente nulla con il film, ma che serve ad attirare pubblico in sala) è la parodia del film cult 300, quello che narra la storia dello scontro tra 300 spartani, guidati da Leonida e l’intero esercito persiano di Serse, nella mitica battaglia delle Termopili.

Meet the spartans (il titolo orginale), che segue passo passo la trama di 300, segue la regola di Calvino tutto fa zuppa, ovvero mette insieme, in poco più di un ora, parodie di film misti a prese in giro ai danni di personaggi del mondo dello spettacolo e di trasmissioni televisive, cercando in questo modo di suscitare facili risate, che scemano con il proseguo del film.

Si parte a razzo: il racconto dell’infanzia di Leonida (Sean Maguire) si mescola con le apparizioni di un piccolo Shrek e uno scontro all’ultimo sangue con Happy Feet. Come inizio non è male: il ritorno di Leonida a Sparta coincide con la dimostrazione della scarsa mascolinità degli spartani, descritti come femminucce che si slinguazzano tra di loro e che alle proprie donne danno il cinque. A supporto dell’idea omosessuale degli spartani arriva il classico I will survive, ballato dai soldati, che si tengono la mano, andando in guerra.



L’esercito però è composto solo da 13 soldati e non da 300 e le battaglie non si combattono con le armi, ma a suon di balli (simili agli scontri tra crew di Step Up), sfide di sfottò, smutandate e videogames (GTA).
 
Top
4ndr34s
view post Posted on 4/5/2008, 19:40




quasi quasi me lo scarico
 
Top
snake-94
view post Posted on 13/5/2008, 19:27




è bellissimo una parte imita GTA XDXD
 
Top
2 replies since 4/5/2008, 15:29   78 views
  Share